“Prendi un libro, leggilo e riportalo a Il Chiosco da un’idea de La piccola Galleria

bookcrossing
“Prendi un libro, leggilo e riportalo”. Da un’idea de La piccola Galleria di Montefiascone, dal mese di giugno chiunque ami la lettura potrà trovare presso Il Chiosco a Prato Giardino a Montefiascone in piazzale Roma libri liberi in Bookcrossing.
I fruitori avranno la possibilità di scegliere di leggere il libro all’ombra del chiosco, oppure portarselo a casa, adottarlo a distanza nel tempo utile alla lettura e poi riconsegnarlo, accompagnato da una piccola recensione. A fine stagione la prescelta sarà premiata con un Aperitivo conviviale. La condivisione del libro è il più grande punto d’incontro e di relazione.
La piccola Galleria è un fulcro di idee in movimento, continuano anche in questa calda estate  gli incontri sempre più affollati ed aggregati senza limiti di età con l’acquerello en plein air, sulle rive del lago di Montefiascone dalle 17.30 alle 19.00. ultimo appuntamento il 29 luglio.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone sedute e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone sedute, albero e attività all'aperto
La piccola Galleria con la sua attiva capitana Rossanna Mari ha fatto della cultura nelle sue declinazione ed aperta a tutti soprattutto all’interscambio generazionale il suo obiettivo focale, avanzando in progress con iniziative come  Letture tra noi, laboratori come  Ceramica, lavori con la lana”,  e tanto altro, realizzato avanzando per gradini e sommessamente sostenuta da un gruppo sempre più numeroso di associati, da relatori qualificati, storici, docenti universitari, giovani talenti che si fanno strada come i montefiasconesi  doc  Chiara Mezzetti e Adriano Pugno.
Non esiste qualcosa di irraggiungibile: se hai un obiettivo, per quanto enorme sia, e lo guardi così, ti sembra lontanissimo. Ma se lo prendi e lo scomponi in tanti, tanti piccoli obiettivi, raggiungi il primo scalino, poi il secondo e così via, fino al tuo gradino finale.
Ecco adesso c’è un gradino importante da superare in cui serve l’aiuto tangibile da parte di chi in questo progetto ci crede per renderlo ancora più aperto e fruibile, si tratta della realizzazione della nuova sede in via Nazionale da condividere tutti insieme……per contribuire a sostenere  la crescita civica, etica, culturale, sociale della comunità territoriale e non solo. Così è scritto nella lettera aperta  diramata dal direttivo de La piccola Galleria che vi lasciamo leggere nella versione integrale. Basta un piccolo gesto. Tutti insieme.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Associazione Culturale La piccola GALLERIA 19 luglio Come molti: GALLERIA etica, culturale sociale della sanno, dovendo lasciare laboratorio che per supportare per trovata, Borghese, continuit: civica, tutte tiamo che ricerca nuovo spazio, nterrotto Vostro contributo economico, lavori sistemazione. vorra non raggiungere obiettivi passati donazione vorremmo ringraziare GRAZIE TUTTI Direttivo GALLERIA Aps piccolo riconoscimento Nome: IBAN: Piccola Galleria CELL. 324 9241674 3400075434 EB VIA BUTINALE 9 01027 MONTEFIASCONE (VT) COD.FISC. 90124860561"
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI