Prima donna presidente del Cai Viterbo è Stefania Di Blasi

Il Club Alpino Italiano sezione di Viterbo ha eletto lo scorso 9 Marzo il presidente in quota rosa, Stefania Di Blasi con oltre l’80 % di preferenze.

Prima donna a ricoprire questo incarico nella Sezione di Viterbo, Accompagnatore di Escursionismo del CAI e coordinatore per la Sezione delle attività con le Scuole della provincia, la stessa ha fatto parte per 6 anni del precedente Consiglio Direttivo come tesoriere.

Gli eletti eletti quali membri del Consiglio Direttivo:

il Vice Presidente Manieri Francesco, i consiglieri Berni Ilo, Selbmann Alessandro, Di Grottole Antonio, Fanelli Margherita, Di Carlo Maurizio, Giacomelli Sergio, Corti Marco, Ranelli Gianfranco, Calcagnini Claudio, Ovidi Paola e Nicolini Fiorella, i Revisori dei Conti Egizi Loretta, Cialdi Alessandro e Meschini Domenico e il Delegato all’Assemblea Nazionale Di Grottole Antonio; soci che si sono distinti sempre per l’impegno profuso all’interno della Sezione.

Al Presidente uscente, Alessandro Selbmann,i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi ultimi anni, durante i quali il CAI di Viterbo è cresciuto nelle attività e nella diffusione capillare sul territorio e per l’instancabile opera di coordinamento nella tracciatura e segnatura dei sentieri di tutta la Provincia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI