Processione del Cristo Morto di San Martino al Cimino, ricerca di un fonico e di ragazzi per sfilare da soldati

E’ un appello dell’ultima ora per l’allestimento della Processione del Cristo Morto organizzata nel piccolo principato di San Martino al Cimino.
“Siamo già in prossimità del Venerdì Santo, e con esso arriva uno dei momenti più toccanti e significativi per il nostro paese: la tradizionale Processione del Cristo Morto.
Quest’anno, abbiamo davvero bisogno di voi! Cerchiamo un fonico che si occupi di gestire le musiche, figuranti, donne, ragazzi e in particolare uomini che vogliano vestirsi da soldati per rendere questa manifestazione ancora più suggestiva. La nostra tradizione è un tesoro prezioso che vogliamo preservare insieme, e ogni anno diventa sempre più difficile trovare le persone disposte a partecipare.
In un’epoca in cui molte tradizioni rischiano di scomparire, è fondamentale unire le forze e fare il possibile per onorare la nostra storia e le nostre radici”.
Chi ha voglia di dare  una mano a mantenere vivauna tradizione tradizione, contattare subito Rosita 3389635374 o Massimo 3283870375
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI