Promossi sette associati dell’AIA viterbese

Da sx Granata, Caruso e Raccanello
Granata, Caruso e Raccanello

La sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri colleziona un bellissimo “settebello”.

Infatti, sono sette gli associati della Tuscia promossi alle categorie superiori.

Lo ha deliberato il Comitato Nazionale dell’AIA, decidendo i Ruoli Arbitrali Nazionali per la Stagione Sportiva 2024-2025.

Partiamo da un fantastico trio. Infatti, per la prima volta nella storia dell’AIA viterbese una terna arbitrale al completo è promossa in serie C. Dopo una stagione di grandi soddisfazioni e risultati sul campo, passano alla categoria superiore l’arbitro Gerardo Simone Caruso e gli assistenti Francesco Raccanello e Luca Granata, che si aggiungono al confermato Massimiliano Starnini.

Le belle notizie per i fischietti viterbesi proseguono con altre promozioni. Da settembre Leonardo D’Andrea farà compagnia in serie D a Piergiorgio Stotani, mentre Massimo Stotani sarà osservatore a disposizione della Commissione Osservatori Nazionale categoria dilettanti.

Le soddisfazioni per la sezione viterbese giungono anche dal calcio a 5, con Simone Crescenzi e Francesco Randazzo promossi in serie B di futsal.

Grande l’entusiasmo del presidente della sezione di Viterbo dell’AIA, Luigi Gasbarri, sempre orgoglioso dei suoi ragazzi, del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati viterbesi.

Questi successi premiano l’impegno e la serietà dei promossi e sono da stimolo ed esempio per i colleghi più giovani.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI