Proposta dei tifosi per una statua in onore di Piero Camilli e del compianto Luciano Gaucci

25 appassionati tifosi sono i promotori della proposta di erigere una statua in onore di Piero Camilli e del compianto Luciano Gaucci. Alla luce della recente ed entusiasmante notizia del possibile acquisto di un titolo di Serie D da parte della Viterbese, sotto la guida dell’illustre presidente Piero Camilli nasce questo progetto volto a celebrare la memoria di questi due importanti figure per la squadra gialloblù.

Nel 2004, sotto la presidenza di Luciano Gaucci, la Viterbese sfiorò la promozione in Serie B, mentre Piero Camilli, attuale presidente, ha regalato la vittoria della Coppa Italia di Serie C nel 2019, oltre a numerose soddisfazioni in Serie C. Il progetto prevede l’innalzamento di due grandi statue di bronzo, cozzetto realizzato dall’artista Dado Meldone. Queste statue non solo onoreranno i presidenti, ma potranno anche diventare un’attrazione turistica di rilievo per il territorio viterbese, che ne trarrebbe grande beneficio.

Attualmente, i supporter viterbesi sono alla ricerca di sponsor interessati a discutere seriamente del progetto. Chiunque volesse può contattarli via email all’indirizzo statuacamilli@gmail.com.

IMAGE 2024-06-15 14_19_39

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI