Quinn e Daniel californiani, scelgono Viterbo luogo del loro incontro per sposarsi

Il 14 giugno alle ore 15.30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Viterbo si è svolto il matrimonio di due giovani sposi americani che si sono conosciuti a Viterbo 4 anni fa per motivi di studio. Hanno voluto coronare il loro sogno d’amore nella nostra città. Oltre 150 persone infatti sono arrivate da oltreoceano per festeggiare Quinn e Daniel. Sono rimasti tre giorni a Viterbo, che sta diventando un luogo prescelto non solo dalle produzioni cinematografiche, ma anche per ricordare per sempre momenti unici.

Il sindaco Giovanni Arena che ha officiato il matrimonio ha dichiarato: “Voglio ringraziare oltre gli sposi che hanno scelto Viterbo anche la professionista Giulia Neri titolare della GN Wedding Planner & Event Creator che opera nel settore dell’organizzazione dei matrimoni ed eventi privati ed aziendali, sul territorio della Tuscia e sul territorio romano e he ha permesso la perfetta riuscita di questa cerimonia”.

“Sono stata felicissima ha ribadito Giulia Neri quando Quinn e Daniel mi hanno contattato e scelto per organizzare il loro matrimonio. Mi sono occupata di tutto dalla pianificazione del viaggio, alloggio, spostamenti nella città ed ovviamente tutto quello che riguarda il matrimonio”.-Due ragazzi californiani che hanno scelto Viterbo per coronare il loro sogno è un segno molto importante per la nostra città sia a livello pubblicitario nel mondo, che economico dato che con il loro matrimonio sono arrivate persone dalla California, dalla Florida, da New York e da Washington e hanno portato un notevole introito a beneficio di tutti i locali viterbesi con cui ho il piacere di collaborare”. Il mio grazie in particolare, va al Sindaco Giovanni Arena per aver reso unico il matrimonio di Quinn e Daniel partecipando alla celebrazione e donandogli , come omaggio della città di Viterbo, due bellissime scritture che rappresentano Viterbo e la nostra protettrice Santa Rosa e per averci ospitati il giorno successivo a Palazzo dei Priori illustrando la storia di Viterbo e della Tuscia ai nuovi sposi. E’ stato un gesto molto importante per far capire a sposi ed invitati che la città di Viterbo è viva e che può ospitare qualsiasi tipo di evento“.

Quali sono le conclusioni? Anche questo evento attesta che gli sposi stranieri spesso desiderino una sorta di più comodo pack all inclusive, quando in realtà la chiave è legata alla personalizzazione di ogni evento, perché ogni coppia viva il proprio sogno. Così è stato per Quinn e Daniel grazie alla bellezza di Viterbo che ha toccato i loro cuori e alla perfetta organizzazione della GN Wedding Planner & Event Creator che si occupa di matrimoni e di qualsiasi tipo di evento che si voglia organizzare.

Per maggiori informazioni qui trovate tutti i contatti:

Email: info@gnweddingplanner.it, weddingplannergn@gmail.com

GN Wedding Planner & Event Creator

GN Wedding Planner

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI