Rinviato lo spettacolo di Paolo Belli in programma all’Unione

Lo spettacolo con Paolo Belli e la sua orchestra “Pur di far commedia” previsto per sabato 5 marzo è stato rinviato per motivi di salute di un componente del cast. La data di recupero sarà mercoledì 30 marzo alle ore 21.00. I biglietti acquistati saranno validi anche per la nuova data. Chi non potesse partecipare potrà chiedere il rimborso al botteghino a partire da martedì 8 marzo, ed entro il 19 marzo, riconsegnando i titoli acquistati. Chi avesse acquistato il biglietto tramite voucher oppure tramite carta del docente \ 18app potrà scegliere un altro spettacolo della stagione di prosa 2021/2022. Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il botteghino al 388 950 6826.

Paolo Belli torna in teatro con “Pur di far Commedia”, pièce scritta ancora una volta con Alberto Di Risio, evoluzione naturale di “Pur di fare Musica”, lo spettacolo che ha riscosso unanime successo di pubblico e critica nelle passate stagioni.
La commedia, in programma al Teatro dell’Unione mercoledì 30 marzo alle ore 21.00, è ambientata in una sala prove dove Paolo tenta tra mille difficoltà di allestire uno spettacolo, tra musicisti e attori ritardatari e personaggi surreali che cercano ogni occasione per guadagnare la ribalta. “Pur di far commedia” è l’occasione per raccontare in chiave comica episodi di vita vissuta, aneddoti e leggende di una carriera lunga 30 anni.
Tutti elementi che porteranno Paolo a doversi districare tra equivoci, paradossi ed eccessi di protagonismo, per cercare comunque di portare a casa “la serata”. Non manca ovviamente la musica, che fa da collante naturale a una serie di gag esilaranti, per un nuovo e irresistibile mix di risate e canzoni.

Mascherina FFP2 senza valvola e Green pass rafforzato obbligatori.

 

La biglietteria del Teatro dell’Unione è aperta dal martedì al sabato con orario
10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.

Per informazioni
www.teatrounioneviterbo.it e teatrounioneviterbo@gmail.com
Tel. 388.95.06.826

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI