Ripartono i corsi e i laboratori all’Associazione culturale A & B di Bomarzo

Tante le proposte per la nuova stagione autunno inverno 2021 2022 per tutte le età. Nell’ampia sala dotata di tutti i confort dell’Associazione A & B di Bomarzo, il delizioso borgo nel cuore della Tuscia, anche quest’anno non mancherà occasione per divertirsi, crescere, ritrovare benessere fisico e mentale, componenti essenziali nella vita di tutti i giorni. Ecco alcuni dei corsi saranno attivati: corso di Mindfulness con Beatrice, corso di Canto, Pianoforte e Giocodanza con Sona, Vinyasa Mala Flow Yoga e Antigravity Yoga con Micaela, Laboratorio Teatrale per bambini con il Giullare Silvestro, Corso di Inglese e English Booster e Corso di Italiano per stranieri con Chiara, Corso di Riflessologia Plantare a indirizzo naturopatico con l’operatrice olistica Verdiana, Corso di Italiano per stranieri.

I corsi partiranno nel mese di ottobre, saranno tenuti da docenti esperte e professioniste e durante le lezioni si rispetteranno tutte le norme anti Covid-19 per lavorare in sicurezza. “Impariamo a prenderci cura di noi”, questo il messaggio che anche quest’anno l’associazione bomarzese vuol e lo fa in tanti modi: attraverso le mille sfumature dell’arte, attraverso la lettura e le tante discipline che la scienza ci mette a disposizione, dedichiamoci del tempo e soprattutto impariamo a esplorare il fantastico legame tra mente e corpo.

All’interno dell’Associazione potrete trovare una biblioteca ricca di storia con una sezione dedicata ai bambini e un’altra al territorio della Tuscia, attivo inoltre il servizio di book crossing.

Per avere tutte le informazioni sui corsi, conoscere i costi e le modalità di iscrizione è possibile contattare l’Associazione ai seguenti numeri 339.3853242 Emanuela Stella  – 338.5091278 Giuliana Ceso.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI