“Scratch Magazine”,sceglie Roxy Nail Store azienda artigiana viterbese per rappresentare l’Italia post Covid, specializzata nella ricostruzione di unghie, organizzatrice di corsi di Onicotecnica.
Si tratta di una delle riviste più conosciute e apprezzate nel campo internazionale della bellezza e del settore nails, SCRATCH MAGAZINE distribuita nel Regno Unito, ha selezionato in ambito europeo alcune aziende rappresentative della riapertura dopo il lockdown per evidenziarne la positività della Ripartenza.
Per l’Italia è stata scelta Roxy Nail Store,dal 2011 sulla breccia, con sede a Viterbo in via della Caserma. Alla titolare Rosanna Settembri è stata richiesta una intervista online finalizzata alla conoscenza delle linee guida italiane previste per la riapertura e l’invio di foto. Quindi sul numero di luglio del magazine sarà presente all’interno di una doppia pagina dedicata alle riaperture europee nei paesi:Italia, Olanda, Germania, Austria e Svezia.
“E’ un grandissimo onore rappresentare a livello internazionale il nostro Paese che a fatica si sta rialzando, in una fase in cui le attività artigiane e commerciali hanno pagato il prezzo più alto prima d’ora a causa della pandemia.-E’ da mettere in evidenza ribadisce la titolare di Roxy Nail Store Rosanna Settembri la tenacia delle piccole realtà artigiane che si sentono responsabili non solo della propria azienda ma, anche e soprattutto, dei dipendenti che contano sullo stipendio per vivere.
Oltre al fermo dell’attività per quasi 3 mesi e quind il mancato guadagno e le spese fisse sostenute, sono stati investiti capitali per l’adeguamento dei locali, per garantire le distanze obbligatorie, e le dotazioni come i pannelli in plexiglass su ogni postazione e nella reception, sono stati aumentati i materiali igienizzanti, utilizzati da sempre, adessodifficili da reperire. Inoltre, il centro si è dotato di una macchina all’ozono per garantire una sanificazione giornaliera per la sicurezza dei dipendenti e dei clienti” Tutto è stato espletato nelle modalità richieste a livello legislativo.
“Personalmente vivo questa Fase3 come un segno positivo di ripresa, considerando che in molti paesi molte attività sono ancora sospese, come nel Regno Unito dove le stesse categorie dell’estetica e del benessere ancora non hanno riaperto.
Alle notizie negative val la pena evidenziare anche quegli esempi che alla Ripartenza ci credono e cercano di farcela ad ogni costo stringendo i denti e nel mio caso tirando fuori le UNGHIE!
Rosanna Settembri ha investito nell’orientamento verso la persona e nelle nuove richieste di formazione avanzata stimolate da un mercato e da una clientela sempre più esigente rappresentata da quel suo stesso mondo femminile desideroso adesso più che mai di rimettersi in forma.Nel rispetto delle regole.
Contatti: Roxy Nail Store – Via della Caserma 5 – 01100 Viterbo – 0761/306386 – 3491940482 –roxynailstore@gmail.com – roxy33@libero.it
Facebook: Roxy Nail Store – Rosanna Settembri
Instagram: roxynailstore