Secondo argento per Ana Vitelaru

Ana Vitelaru ancora d’argento. La 36enne nazionale italiana di paraciclismo, tesserata Anmil Sport, Obiettivo 3 di Alex Zanardi e testimonial del progetto SuperAbile Viterbo, conquista un prestigioso secondo argento nella gara in linea valevole per la coppa del mondo in corso di svolgimento a Baie Comeau (Canada).
Dopo quello di giovedì, per l’atleta emiliana, un altro grandissimo risultato. Ed è proprio lei a commentarlo.

“Sono arrivata seconda ma mi sento molto orgogliosa di me stessa – ha detto a fine gara un’entusiasta Ana Vitelaru -. Lo dico sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico e di forma atletica che, anche e soprattutto, sul fronte della fiducia in me stessa. Sono stata attaccata alla fortissima Master per tutta la gara e solo alla fine lei mi ha staccato di 9 secondi. Questo mi ha fatto capire che sono sulla strada giusta. Non c’è che dire: un grande risultato per me se si pensa che è appena un anno che pratico handbike. Sicuramente un’ottima iniezione di fiducia per i prossimi impegni. I tifosi di Tarquinia? Ringrazio Alfredo, Gianni e le ragazze del Civico Zero per l’incitamento: sono stati davvero carini in questi giorni. Sono felicissima di far parte del progetto SuperAbile. Presto ci incontreremo con loro per un appuntamento insieme”.

“Ana Vitelaru – ha detto Alfredo Boldorini, fondatore di SuperAbile – oggi ha fatto una gara pazzesca. Ha talento, stoffa e fame di vittorie. Essere arrivata a tallonare per tutta la gara l’americana Master, una grande dell’handbike internazionale, è sintomo di grande forma e di grande determinazione. Complimenti ad Ana. Onorati non solo di averla come nostra testimonial ma anche di averla supportata con i ragazzi del Civico Zero”.

 

SuperAbile Viterbo

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI