Sergio Caci (Noi Moderati): “La rivoluzione del Rentri, un’opportunità cruciale per le imprese del territorio”

“Il Rentri rappresenta un cambiamento significativo per migliaia di imprese del nostro territorio, che si troveranno ad affrontare una gestione dei rifiuti più digitale e trasparente. È fondamentale che gli imprenditori siano informati e preparati per affrontare questa transizione, evitando criticità e cogliendo le opportunità di semplificazione offerte da questo strumento”, ha dichiarato Caci.

Gli incontri promossi dalla CNA saranno un’occasione indispensabile per comprendere i dettagli del sistema e per avere un confronto diretto con esperti del settore. “Ritengo cruciale che le istituzioni, le associazioni di categoria e i rappresentanti politici lavorino insieme per supportare le nostre imprese. In momenti di cambiamento normativo come questo, è nostro dovere garantire informazione e assistenza tecnica adeguate,” ha aggiunto. Caci ha ribadito la necessità di sostenere le piccole e medie imprese, che rappresentano la spina dorsale del tessuto economico della provincia di Viterbo. “Il RENTRI può diventare un’occasione per migliorare la sostenibilità e l’efficienza, ma per farlo dobbiamo assicurarci che nessuna azienda venga lasciata indietro.”

Gli incontri si terranno il 10 dicembre a Civitavecchia e l’11 dicembre a Viterbo. “Invito tutti gli imprenditori del nostro territorio a partecipare a questi eventi: essere informati significa essere pronti”, ha concluso Caci.

 

Sergio Caci
Commissario Provinciale Viterbo Noi Moderati

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI