“Settimo Cielo”: mostra personale di Maurizio Bruziches a Ronciglione

La mostra sarà visitabile fino al 27 agosto 2017 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (orario continuato).
Sabato 19 agosto 2017 alle ore 18.00 prevista l’inaugurazione presso lo Spazio espositivo Iterland – Agenzia di Comunicazione, Arte & Immagine Corso Umberto I° n. 54 – Ronciglione.

L’artista Maurizio Bruziches nasce e vive a Roma. Ha preso parte a molte mostre ed eventi rilevanti nella Capitale e fuori, ottenendo ogni volta grande affermazione tra il pubblico, premi dalla critica, elogi per il talento, originalità e tecniche utilizzate.
Lo stile di pittura che segue è L’Espressionismo astratto o Action Painting (Pittura d’azione), indirizzo artistico americano in cui il colore invece di essere usato con attenzione e precisione viene scagliato o fatto gocciolare sulla tela, in maniera energica e gestuale.
Grande è la sua competenza di riprodurre ed esprimere la tragicità dell’esistenza umana e la realtà in pieno movimento attraverso i colori.
Emozioni forti e coinvolgimento totale di fronte a queste opere che sembra vogliano lanciare una sfida, oltrepassare il tempo e lo spazio, elogiando la natura originale che diventa eterna ed universale.

Per richiedere ulteriori informazioni potete telefonare ai numeri: 340/3324511 oppure 0761/1987855

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI