Stabilimento Marinai e Bomber Beach un connubio vincente

TARQUINIA – Stabilimento Marinai e Bomber Beach un connubio vincente. Si apre nel migliore dei modi la stagione balneare nello stabilimento del lungomare della cittadina etrusca. Il sodalizio del presidente Arnaldo Bertozzi per la gestione dei servizi di ristorazione si è affidato al team Amos Marrozzi e Stefano Mura.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione – ha detto il vice presidente  Luigi Timperi-. Già dall’avvio di questa stagione il clima appare molto fiducioso, le cose stanno andando molto bene e i soci stanno lasciando feedback molto positivi. Di più per il momento davvero non possiamo chiedere. Speriamo che questo matrimonio per il bene della nostra associazione continui ancora nel tempo”.
“Appena ci è stata proposta questa collaborazione – ha puntualizzato Stefano Mura del Bomber Beach – ci siamo subito messi all’opera mettendo in campo tutta la nostra esperienza e la nostra affidabilità. Questi primi giorni i risultati ci stanno dando ragione. Quello che vogliamo è che i nostri ospiti ma soprattutto i soci dell’associazione si sentano a casa, coccolati e contenti di stare con noi”.
“Quando ci hanno contattato per sostenere il comparto musicale live – ha precisato Giuliano Colotto della Remax Best di Tarquinia – non abbiamo esitato, consci anche del successo avuto già con la precedente collaborazione di due anni fa. Il nostro gruppo vuole sostenere tutte le attività innovative che si organizzano sul territorio. Per questo ci saremo sempre”.
Bomber Beach Tarquinia
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI