Successo per la quinta edizione della Traversata Open Water del Lago di Vico

Traversata
Domenica 10 settembre, è stata nuotata la quinta edizione della Traversata Open Water del Lago di Vico.
Il Lago di Vico, “Perla della Tuscia” si è coronato, con la presenza in acqua di nuotatori Master in questa edizione della traversata per la raccolta fondi pro “Fondazione  Lega del Filo d’Oro – Onlus” con la collaborazione,  dello Staff Org. ASD TOW, dei ragazzi dell'”Ass. Liberi di Volare” di Caprarola e ai loro accompagnatori.
E’ stata un’ esperienza magica e di forte impatto emotivo per tutti i partecipanti, nuotatori e spettatori.
La traversata, con partenza dalla spiaggia di Filippo Spina Service Nolo imbarcazioni  “Rent Boats”, con arrivo sulla riva di Caprarola presso spiaggia “La Bella Venere”, per una distanza nominale di 5 Km.
La traversata è stata un momento di sport e di socializzazione per la comunità, importante perchè in quanto #tuttolosportsenzadiversità, questo è il motto dell’evento, che unisce e sensibilizza alle difficoltà del prossimo.
Si ringraziano tutti i partecipanti per la splendida giornata trascorsa insieme, nuotatori Master che hanno speso energie e fatica per coprire la distanza di 5 Km mezzo fondo, gli spettatori venuti ad assistere all’arrivo:
-1°classificato Uomini Alessandro Addis della Rari Nantes Nomentano con il tempo di 1h 00′ 00″ nuovo record della Traversata
-1° Donna classificata Valentina Conte della Zero9 Team con il tempo di 1h 25′ 56″ nuovo record della traversata di categoria
-2° Donna classificata Paola Lancia della ASD Tuscia Open Water con il tempo di 1h 41′ 12″
– Giuseppe Avellone Campione Olimpionico Roma 1960
– Emanuela Marchini nuotatrice della Vitersport.
Ai nuotatori sul podio sono stati consegnati dei premi e gadget, messi a disposizione dalla Farmacia Faleri, dal Supermercato Emi Market Caprarola e dalla Ortopedia Curti di Viterbo.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI