Teatro Caffeina Babbo Natale non va in pensione…“ perché… “Un Natale tira l’altro“

Babbo

“Babbo Natale non va in pensione” perché… “Un Natale tira l’altro“, questi i titoli dei due appuntamenti al Teatro Caffeina per il giorni 6 e 8 gennaio alle ore 17.30, organizzati dall’Associazione Compagnia del Teatro con il contributo del Comune di Viterbo.
Due spettacoli di teatro per ragazzi scritti da Veronica Liberale e Antonio Losito messi in scena dalla compagnia ‘Ridkulus’.
I ‘Ridikulus’ nascono per dare un taglio brillante e divertente a tutto quello che fanno, il nome della compagnia, infatti, si ispira a una magia del maghetto di J.K. Rowling Harry Potter, che serve a trasformare le piccole paure dei maghi in cose divertenti.
“C’è la voglia di tornare a teatro di grandi e piccini e il taglio comico dello spettacoli scelti va in questo direzione – dicono dalla compagnia del teatro -, abbiamo voluto puntare sul teatro per ragazzi e famiglie per chiudere in allegria queste festività cittadine.
Due divertenti rappresentazioni pomeridiane alle 17.30 una il 6 gennaio, giorno della Befana, dal titolo ‘Babbo Natale non va in pensione’ e l’altra domenica 8 gennaio, ultimo giorno di festa, ‘Un Natale tira l’altro‘ per concludere con un sorriso queste festività natalizie.
Anche i biglietti di ingresso, che potranno essere acquistati al Teatro Caffeina  nei giorni degli eventi o prenotati via mail a compagniassociazione@gmail.com o via WhatsApp al numero 351 7032866, sono a prezzi popolari: 3 euro il singolo spettacolo, 5 euro per assistere a entrambi gli spettacoli.

Compagnia del Teatro

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI