Tennis, al via il torneo nazionale al TC Viterbo

Ha preso il via l’importante torneo nazionale “Ristorante Acquarossa & Le Onde Resort”, con la partecipazione di molte seconde categorie, di cui diverse di livello avanzato.

Si andrà avanti, presso i campi del circolo viterbese sulla strada Tuscaniese, fino a domenica prossima, quando i migliori saranno arrivati al traguardo. Tra coloro che puntano a quel traguardo c’è Marco Dessì, ragazzo che, proprio sotto la guida dei maestri del Tennis club, ha fatto registrare miglioramenti rilevanti, mentre in campo femminile occhi puntati sulla promettente tennista tedesca Caroline Brack, anch’ella in stimolante ascesa.

Parallelamente, Dessì, insieme al fratello Niccolò, sarà impegnato in una manifestazione con in palio 25 mila dollari, importante anche per far punti utili all’ingresso nel ranking. Nella medesima manifestazione è impegnata anche Barbora Giaviskova, che da tempo si allena al Tennis club, seguita da tutti i maestri del circolo del presidente Fausto Barili, in primis Paolo Ricci e Anna Floris, veri motori di tutto il sistema tennistico viterbese.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI