Tentato rapimento di bambino in piazza del Plebiscito a Viterbo

Nella serata del 28 febbraio, personale della Polizia di Stato dell’U.P.G.S.P. è intervenuto in piazza del Plebiscito dove il papà di un bimbo di due anni riferiva che, mentre era seduto ai tavoli all’aperto di un locale pubblico, una donna si avvicinava al figlio e lo afferrava con entrambe le braccia nel tentativo di portarlo via. A quel punto l’uomo, intervenuto cercando di allontanarla, riceveva uno schiaffo in volto dalla donna prima che quest’ultima si allontanasse definitivamente.
L’attività svolta dagli investigatori della Squadra Mobile, a seguito della segnalazione del padre del piccolo, ha consentito di individuare in una donna di anni 40 l’autrice del gesto che, dopo intense ricerche, è stata rintracciata dalle Volanti della Questura in piazzale Gramsci nella mattinata odierna.
La donna, portata in Questura, mostrava segni evidenti di agitazione psicomotoria e, trasportata in ospedale, è stata ricoverata.
L’autrice del gesto, già gravata da foglio di via obbligatorio dalla città di Viterbo, è stata deferita all’A.G. per tentato sequestro di persona minore, percosse e inosservanza del foglio di via.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI