The Jackal della Disney si sposta a Nepi, nuovo set per le riprese

Nepi
Concluse mercoledì 12 ottobre le riprese nel centro storico di Viterbo, Nepi è stata  scelta come set cinematografico, precisamente dal 14 al 17 ottobre, per le riprese del film “THE JACKAL” della Disney con la produzione esecutiva per l’Italia di Cattleya. Le zone interessate dalle riprese ossia Piazza del Comune, Corso G. Matteotti, San Pietro e Piazza del Duomo. “Sicuramente questo comporterà qualche disagio ai cittadini – dicono dal Comune di Nepi – ma cerchiamo di accettare qualche piccolo sacrificio a fronte di tanta visibilità per la bella Nepi”.
Le riprese del film “THE JACKAL” porteranno a Nepi oltre 400 persone tra comparse, tecnici e attori. Sarà realizzata presso piazza d’Armi una tensostruttura per il servizio catering e altre necessità operative. Sono stati presi in affitto temporaneo vari appartamenti del centro storico e diversi locali, tutte le attività commerciali che dovranno chiudere nei giorni delle riprese, saranno compensate per i mancati guadagni.
Anche nel passaggio viterbese la Cattleya produttrice esecutiva per l’Italia del film ha dimostrato serietà e grande attenzione per la location, e di questo va reso il  grazie particolare alla location manager Manuele Masotti.
Nepi vicoli
Foto di Stefano Tosto
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI