Torna Panorami, il festival di cultura, musica e spettacolo a Montefiascone

Panorami-Montefiascone 2024
Dal 5 al 7 luglio 2024, il suggestivo borgo medievale di Montefiascone,ospiterà la seconda edizione del festival culturale “Panorami”diretto da Annalisa Canfora, attrice e direttrice artistica del Teatro Caffeina, e organizzato dall’Associazione Culturale Compagnia del Teatro – Caffeina Eventi in collaborazione con il Comune di Montefiascone, dopo l’apprezzamento e la grande partecipazione di pubblico alla prima edizione, il festival ancora una volta promette un intero  fine settimana ricco di riflessioni sui grandi temi contemporanei, incontri culturali ma anche musica e spettacolo con ospiti d’eccezione come  Chiara Civello, Riccardo Rossi, Leonardo Colombati, Veronica Raimo, Cecilia Sala, Domenico Iannacone, Filippo Ceccarelli, Vittorio Emanuele Parsi e molti altri .
Il programma completo sul sito del festival:https://www.caffeinafestival.it/panorami/
Panorami avrà il privilegio di svolgersi in piazze e scenari di rara bellezza, offrendo viste spettacolari sul lago di Bolsena e proponendo eventi a ingresso libero. In questo contesto suggestivo, scrittori, attori, musicisti, giornalisti e personaggi del mondo culturale e dello spettacolo si incontreranno per dialoghi e talk su varie tematiche.
Un magnifico connubio tra il patrimonio paesaggistico della zona e la cultura, che per l’intero weekend sarà protagonista a Montefiascone. Un’iniziativa fortemente sostenuta sin dall’ideazione dalla Sindaca Giulia De Santis e dal delegato alla cultura Renato Trapè: «Il grande successo dello scorso anno ci ha invitati a proseguire con la seconda edizione. Il festival Panorami si propone di coniugare letteratura, musica e cultura popolare, il tutto nei luoghi più iconici e panoramici della nostra città. La valle, il lago e la rocca accoglieranno grandi interpreti del mondo culturale italiano, europeo e africano».
collage Caffeina Festival
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI