Torneo Interforze Santa Rosa, si avvicina la doppia finale

DSC_3966

La quarta settimana del Torneo Santa Rosa volge al termine ed è tempo di bilanci, anche in vista dell’ultima tranche di “regular season” prima della scrematura necessaria per l’accesso alla doppia semifinale.

Lunedì 25 alle 18.00 un tête-à-tête particolarmente sentito tra Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri si è risolto con la vittoria dei rossoblù per 4-3: prestazione ottima di entrambe le squadre, evidenza dimostrata dallo scarto di una rete e da un pareggio sfiorato, se non ci fosse stato in mezzo un goal annullato ai poliziotti.

Decisamente diverso l’epilogo del match tra Architetti, Geometri, Ingegneri e Comune di Viterbo, con questi ultimi che hanno guidato il gioco e hanno sorpassato gli avversari per 10 reti a 1.

Sorte di poco mutata nell’incontro del giovedì sera delle 19.00, con la schiacciante sconfitta dei professionisti per 0 a 9, che poco hanno potuto contro l’Aeronautica Militare S.M.A.M.. Sicuramente sfortunato, il gruppo Architetti, Geometri e Ingegneri ha anche provato a dire la sua e a reagire ma, come dice il proverbio, è stato vittima delle sue stesse sviste e a ogni goal “mangiato” è seguito un goal “subìto”.

Ritmi rilassati si erano visti anche nella partita di recupero disputata mercoledì 27 alle 19.00: l’A.N.A.E. sez. Muscarà ha spinto sull’acceleratore andando a segno 5 volte, lasciando indietro l’Università della Tuscia, ferma a 1 rete.

Saltano il turno delle 18.00 del girone B i ragazzi della Scuola Sottufficiali dell’Esercito e del Comune di Viterbo, partita extra che si recupererà durante la prossima settimana.

Classifica girone A
Arma dei Carabinieri 9 pt
Pianeta Giustizia 6 pt
A.N.A.E. sez. Muscarà 6 pt
Polizia di Stato 3 pt
Università della Tuscia 0 pt

Classifica girone B
Vigili del Fuoco 6 pt
Comune di Viterbo 6 pt
Aeronautica Militare S.M.A.M. 6 pt
Architetti, Geometri, Ingegneri 3 pt
Scuola Sottufficiali dell’Esercito 0 pt

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI