Trofeo ACSI Città di Viterbo di pattinaggio, circa 250 atleti in gara al Centro sportivo Sacro Cuore

Trofeo ACSI Città di Viterbo di pattinaggio

Tutto pronto per il Trofeo ACSI Città di Viterbo di pattinaggio che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 presso il Centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore (Tangenziale Ovest), a cui sono iscritti circa 250 atleti provenienti dalla Toscana, Umbria, Campania e Lazio con le seguenti associazioni: San Mariano, Planet Skate, Axel Group, Patt. Viareggio, Los Angel’s Trevi, Tuscia Skating, ASD Semonte, ASD Diamond, Roller Fly, AP Campus, Patt. Grosseto, Ponte S.Giovanni, Stella Azzurra, New Moon e naturalmente Libertas Pilastro Organizzatrice.

Sarà certamente una bella manifestazione vedere in pista bambini dai 4 anni alle prime uscite davanti al pubblico e ragazzi fino a 20 anni, lo scopo di questi eventi è lo stare insieme in amicizia e fratellanza come è nel DNA egli Enti di Promozione Sportiva e in particolare dell’ACSI.

Inoltre sono in programma alcune manifestazioni nei prossimi mesi di aprile e maggio con il 31° Meeting di Primavera, il 15° Trofeo delle Stelline e altre con l’ente di promozione sportiva ACSI.

 

ASD Libertas Pilastro ’92

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI