Tuscania delle Idee: “Finalmente l’amministrazione comunale ammette gli enormi problemi della piscina comunale”

In risposta alle dichiarazioni del vicesindaco Leopoldo Liberati, il gruppo consiliare di “Tuscania delle Idee” esprime il sconcerto rispetto alle sue dichiarazioni ma vuole anche ringraziare lui e l’intera amministrazione comunale per aver finalmente ammesso, di fronte all’intera cittadinanza, che la piscina comunale, quella nuova di zecca, fiore all’occhiello delle politiche di grandi opere targate sindaco Bartolacci, soffre di enormi problemi.

Ringraziamo il vicesindaco anche per aver riconosciuto le lacune nella realizzazione delle opere costruttive e per aver certificato che le utenze della piscina sono ancora a carico del Comune di Tuscania. Queste ammissioni sono il frutto dell’opera di controllo sull’operato della maggioranza da parte della nostra forza di opposizione e sono solo la tardiva pezza che tenta di nascondere enormi problemi, cercando di minimizzare anche di fronte a testimonianze e immagini.

“Tutto questo è assurdo e inaccettabile – commenta il Capogruppo di Tuscania delle Idee Alessandro Tizi – L’Amministrazione Bartolacci ci ha accusato di creare allarmismi e di danneggiare l’immagine della città, ma coloro che stanno danneggiando Tuscania sono proprio loro, con le loro manie di grandezza e con l’incapacità di amministrare la nostra comunità nel corso degli anni. Siamo stati accusati di cercare visibilità a costo zero tramite la stampa, ma vogliamo rassicurare il Sindaco Bartolacci e il Vicesindaco Liberati che noi non abbiamo bisogno di visibilità. La possediamo già. È Tuscania che ha bisogno di chiarezza e trasparenza nella gestione della cosa pubblica e delle opere pubbliche.

Noi di “Tuscania delle Idee” non indietreggeremo di un millimetro. Aspettiamo con fermezza, in aula, la presenza degli Assessori Liberati e Del Signore, dai quali esigiamo risposte chiare, puntuali e precise per Tuscania e per i tuscanesi”.

Tuscania delle Idee continuerà a battersi per la verità e per il benessere della nostra comunità, in un clima di assoluta trasparenza e responsabilità.

Tuscania delle Idee

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI