“Tuscia parchi e ville da sogno”,la nuova Guida ai sapori e ai piaceri di Repubblica presentazione a Tarquinia

 Lunedì 25 marzo alle 17, nella sala Consiliare del palazzo comunale di Tarquinia, verrà presentata la nuova Guida ai sapori e ai piaceri della Repubblica dedicata alla Tuscia, intitolata “Tuscia parchi e ville da sogno”.

La guida rappresenta un viaggio nel territorio, tra le eccellenze e le tradizioni, alla scoperta di un patrimonio culturale fatto di monumenti e di valori tramandati nel tempo, richiamo indiscusso per un’esperienza turistica unica.

La presentazione sarà anche l’occasione per condividere con i presenti i programmi che verranno presto attuati dall’associazione “Terre della Tuscia”.

All’incontro nella sala consiliare del comune di Tarquinia parteciperanno il direttore delle guide ai sapori e ai piaceri de La Repubblica, Giuseppe Cerasa, il sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi, Dominga, Enrica e Marta Cotarella, insieme al direttore generale di Fondazione Cotarella Ruggero Parrotto.

Vi prenderanno parte anche rappresentanti istituzionali e di categoria che racconteranno tutti gli aspetti del variegato territorio della Tuscia.

Fondazione Cotarella

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI