“Un percorso artistico su più livelli”, la mostra antologica di Rolando Di Gaetani chiude con un incontro culturale a Palazzo dei Priori

il maestro Rolando Di Gaetani

Sabato 15 marzo, presso la Sala delle Bandiere, al Palazzo dei Priori di Viterbo, alle ore 16.30, si terrà un incontro culturale in occasione della conclusione della mostra antologica “Un percorso artistico su più livelli”. Durante l’evento, Rolando Di Gaetani e il docente di Filosofia Aurelio Rizzacasa parleranno di arte e filosofia.

La mostra, inaugurata con grande successo di pubblico e critica il 15 novembre scorso presso il Museo dei Portici di Viterbo e nella “Novella Pinacoteca” di Palazzo dei Priori, è stata organizzata in collaborazione con il Comune di Viterbo, la Provincia, la Fondazione Carivit, Tusciart Italia Eventi e la Galleria Chigi. Attualmente, è visitabile esclusivamente nella “Novella Pinacoteca” di Palazzo dei Priori, dove è possibile ammirare, oltre alle opere pittoriche del Maestro, anche la sua splendida interpretazione della Macchina di Santa Rosa: Armonia Celeste, seconda classificata nel 1997.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI