Una comunità in festa, a Pianoscarano fervono i preparativi per la Festa dell’Uva e il Palio delle Botti

Festa dell'Uva-Pianoscarano

Il 12, 13, 14 e 15 settembre prossimi torna a Pianoscarano la Festa dell’Uva all’insegna della tradizione, della buona cucina tipica viterbese e con alcune novità.

Tutte le sere, a eccezione della domenica, si potrà cenare nel quartiere, ma quest’annno i tavoli saranno allestiti in via dei Vecchi perchè la piazza non è agilbile.

La giornata del sabato è dedicata ai bambini e la sera è in programma la sfilata dei modelli dell’atelier Chiara Luna intorno alla fontana; la domenica, come ogni anno il Palio delle Botti e pizza fritta dolce e salata, sempre al lavatoio in via dei Vecchi.

“Tengo a sottolineare che è la comunità che fa la festa, senza questa forza del gruppo, il Presidente non può fare niente”, ribadisce Massimo Palmucci. 

Tutti i dettagli e locandina ufficiale e il piacere di fare i nostri più affettuosi auguri a tutte le persone impegnate a realizzare questa meravigliosa festa del quartiere più suggestivo di Viterbo, l’affiatato gruppo di Pianoscarano e in particolare alla signora Carla Baggiani per l’impegno e l’amore profuso nell’organizzazione dell’evento e alla nuova Presidenza del Comitato, Massimo Palmucci e Luca Vestri, che sostituiscono Paolo Mattioli, in questo momento impossibilitato a svolgere la sua funzione.(L.P.)

IMG-20240830-WA0014    IMG-20240830-WA0015

Nelle foto, da sinistra, i presidenti Luca Vestri e Massimo Palmucci

Il programma

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI