Università Agraria di Tarquinia, i consiglieri di maggioranza: “Indignazione per quanto scritto sulla dedica a Valentina Paterna alla Festa della Merca”

I consiglieri di maggioranza dell’Università Agraria di Tarquinia, appartenenti ai Gruppi “Agraria Tricolore” e “Futura Tarquinia”, esprimono indignazione per quanto è stato scritto da Fabio Gagni sui social in merito alla sua contrarietà a dedicare a Valentina Paterna la Festa della Merca 2025 che si terrà il 12 e 13 aprile.

Tutti i consiglieri sono vicini al Presidente Alberto Riglietti e alla famiglia di Valentina per questa critica senza senso effettuata da Gagni.

La Festa della Merca sarà dedicata a Valentina e saranno ricordati con dei memorial anche altri soggetti storici di Tarquinia e rappresentantivi dell’Ente. Sdegno e soprattutto tanta sorpresa è quello che è stato sentito da tutti i consiglieri dopo aver letto il post di Gagni.

“Siamo veramente amareggiati – esprimono i Consiglieri di Agraria Tricolore e Futura Tarquinia – non si parla in questo modo di chi non c’è più e riposa in cielo. Abbiamo atteso invano che Gagni tornasse sui suoi passi e chiedesse scusa, invece sui social ha perserverato con i commenti. Valentina Paterna ha fatto tanto per Tarquinia e questa città deve ricordarla con il giusto rispetto. Sarebbe stato più opportuno fare una telefonata e chiedere informazioni, invece di mettersi in mostra con la pubblicazione di un post degno di nessuna considerazione, dove per pochi like si è palesato alla città chi è il vero Fabio Gagni.”

 

I consiglieri dei Gruppi consiliari dell’Università Agraria, Lista Agraria Tricolore e Futura Tarquinia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI