Viterbo Clean Up, dieci anni d’amore per la nostra città

10 anni-clean up
Dieci anni, il tempo corre e l giorno 10 settembre si è festeggiato l’anniversario a tutto tondo della associazione Viterbo Clean Up, una comunità sempre più numerosa con un leader, Fabrizio Rocchi.
Era il 10 settembre 2014 e il cammino fino a oggi è raccontato con le loro parole.
“Il nostro lavoro sin dalla sua nascita si è concentrato nel campo del decoro urbano e della cura del nostro meraviglioso territorio, senza molti proclami e con l’unico scopo di mettere a disposizione risorse in termini di tempo e azione per combattere il degrado e una cultura troppo spesso medievale.
Ad oggi l’associazione conta un grande numero di sostenitori, ma quello che fa più piacere è il grande incremento di azioni e attività che siamo riusciti a portare avanti nel tempo al servizio di tutti.
Il pensiero è un grandissimo ringraziamento, va a tutti i volontari, i soci e a tutte quelle persone che ci hanno aiutato e dato una mano a svolgere tutte le attività.
I nostri servizi sono sempre stati a disposizione della nostra bellissima città e di chi ne ha avuto bisogno, e se non riusciamo ad arrivare dappertutto, non è per scarsa volontà, ma per le nostre limitate possibilità.
Abbiamo collaborato fattivamente con tutti coloro che siano sensibili alla cura del territorio e nel campo sociale, essendo spesso anche duri con chi ha provato ad approfittare di questa disponibilità.
In una società sempre più evoluta, sempre di corsa, fermarsi a pensare ed a agire per il bene della comunità è sempre più necessario.
Questa è la nostra convinzione e il nostro impegno.
Da oggi fino a fine dicembre cercheremo di organizzare più eventi possibile per onorare al meglio questi lunghi 10 anni d’amore verso la nostra città”.Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

L’obiettivo finale come dice lo stesso Fabrizio Rocchi- non sarà mai economico o personale, ma quello di vivere in un posto migliore per il bene di tutti”.

Buon compleanno Amici di Clean Up, gli auguri ve li siete proprio meritati!
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI