Viterbo entra nell’associazione europea delle città storiche termali

terme salus
L’European Historical Thermal Town Association (EHTTA) – Associazione Europea delle città storiche termali ha accettato la candidatura presentata della città di Viterbo. Dallo scorso 1 gennaio Viterbo fa ufficialmente parte dell’EHTTA.
Un riconoscimento importante, frutto di un anno di lavoro per costruire e sostenere la candidatura. Le uniche altre città italiane membro dell’associazione sono Acqui, Castrocaro, Montecatini, Montegrotto, Salsomaggiore e Telese, tutte stazioni termali di primaria importanza a livello nazionale. In Europa, Viterbo è insieme a Bath, Budapest, Vichy, Baden Baden, Spa e altre celebri destinazioni del benessere.
È un passo di portata storica, che mette la città in rete con le principali mete del turismo termale italiano ed europeo e che rappresenta una nuova base per promuovere Viterbo a livello internazionale.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "1 Città di Viterbo Turismo Viterbo Città Storica Termale Europea. Approvata la candi- datura dall'European Historic Thermal Town Association. #lacittàpossibile TURISTICA"
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI