Viterbo ha una terza Farmacia comunale

Farmacia Riello-inaugurazione
Inaugurata lo scorso 16 novembre la terza farmacia comunaleviterbese al Riello, va ad aggiungersi alla Farmacia comunale La Quercia e alla Farmacia comunale Santa Barbara, tutte gestite da Francigena Società Multiservizi Viterbo.
La nuova farmacia, inaugurata dalla sindaca Chiara Frontini e dall’amministratrice unica della Francigena Elisabetta Ferrari, alla presenza di assessori, consiglieri comunali e personale Francigena, nasce per essere un centro salute innovativo, dove la persona viene messa al centro di ogni iniziativa.
La terza farmacia comunale, frutto del lavoro di risanamento di Francigena, è finalmente realtà – ha sottolineato la sindaca Chiara Frontini -. In un quartiere in grande espansione della città, siamo certi di garantire un importante e prezioso servizio agli abitanti e a tutti coloro che a vario titolo frequentano e vivono tale zona.
La struttura e il personale – spiega l’amministratrice unica Ferrari – sono preparati per prendersi cura della salute delle persone nel rispetto dell’organismo con servizi di prevenzione, consigli personalizzati, e, grazie alla collaborazione con , con una forte specializzazione sui prodotti naturali.
La nuova Farmacia comunale Riello si trova a via Galvani, 38 (in zona Tribunale).
Gli orari di apertura.
Aperta con orario continuato 8.30-19.30 dal lunedì al venerdì e sabato 8.30-13.30
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI