Volley Serie B. Big-match al palazzetto dell’Olivo di Tuscania, arriva la capolista Genzano

Ph Luca Laici

Tutto pronto al palazzetto dell’Olivo per ospitare domani alle 17,30 il big match tra la Maury’s Com Cavi Tuscania e la BCC Colli Albani Genzano nell’incontro valido per l’undicesima di andata del girone F della serie B maschile di volley.

Una squadra sicuramente in salute quella dei Castelli che fino a oggi ha lasciato solo due punti alle avversarie vincendo al tie-break in casa con Green Volley all’esordio e, successivamente, con Fenice. Domenica scorsa, sempre in casa, ha superato 3 a 1 Naturenergy Anguillara.

In classifica Genzano e Tuscania sono separate da tre punti, rispettivamente 30 e 28, ritardo che capitan Buzzelli e compagni puntano decisamente ad annullare quanto prima.

“Domani ci aspetta il big match, per noi la partita più importante del girone di andata -spiega il bomber bianco azzurro Luca Genna – perché arriverà la capolista Genzano ancora imbattuta; è a tre punti da noi, abbiamo quindi la chance di fare l’aggancio. Questa cosa è fondamentale in ottica Coppa Italia perché solo la prima in classifica al termine del girone di andata andrà a giocarsi l’accesso alla final-four! Loro sono un’ottima squadra e lo stanno dimostrando: sarà una bellissima partita, invito tutti i tifosi a venire a darci una mano perché ne avremmo sicuramente bisogno”.

Ad arbitrare il match i signori Davide Coppola e Federica Grasso.

Probabile formazione iniziale degli ospiti: Paolucci in regia con Anellucci opposto, Sablone e Della Rosa di banda, Antonucci e Mancini al centro, Recupito libero.

Diretta you-tube sul canale Tuscania Volley Official.

 

Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI