Volley-Serie B. La Maury’s Con Cavi Tuscania in casa della New Volley Borgo San Sepolcro

rogacien 3

La ventunesima giornata del girone F della serie B maschile vede la Maury’s Com Cavi Tuscania in campo sabato 6 aprile alle 19.00 in Umbria per affrontare la New Volley Borgo Sansepolcro. Penultima in classifica, con soli quattro punti raccolti finora, tre dalla vittoria con Orte e uno dai vantaggi con Prato, la squadra umbra vede in pratica ridotte al lumicino le speranze di rimanere aggrappata alla serie B. All’andata, a novembre, i ragazzi di Perez Moreno si imposero nettamente con parziali a 15, 22 e 12.

“Sabato affronteremo Sansepolcro – spiega Alessandro Rogacien- è una squadra che si trova nel fondo della classifica che però non va sottovalutata. Dobbiamo entrare in campo con la grinta e la determinazione delle scorse due giornate che ci hanno portato alla
vittoria. Da un po’ di settimane siamo tornati al completo e ci stiamo allenando bene, con agonismo e divertimento”.

Sempre domani è in programma lo scontro diretto tra Grosseto e Civita Castellana, le due dirette inseguitrici rispettivamente a 7 e 9 punti da Tuscania, che ne ha 50, uno in meno della capolista Castelfranco sull’Arno, impegnata a Foligno. Va da sé che una vittoria da tre a Sansepolcro consentirebbe alla Maury’s Com Cavi Tuscania di allungare ulteriormente almeno su una di loro.

Probabile formazione dei padroni di casa: Mattei al palleggio con Cherubini in diagonale, Mogini e Valenti di banda, Volpi e Marsala al centro, Fossi libero.

A dirigere l’incontro i signori Cristina Santinelli e Lorenzo Marini.

Prevista la diretta streaming su:
https://youtube.com/live/KmOs7rO4Vao?feature=share

 

Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI