WeCOM-Ortoetruria al PalaMalé contro Porto Recanati per invertire la rotta nella fase play-in

Stella Azzurra VT_Caridà

Gara di estrema importanza quella che questo mercoledì sera, al PalaMalé, la WeCOM-Ortoetruria affronta contro Attila Porto Recanati, squadra già incontrata dai viterbesi nella scorsa stagione. I marchigiani sono una formazione collaudata, che vanta nel proprio roster giocatori di categoria come i confermati Gamazo, Montanari, Redolf e Caverni, gli importanti acquisti di qualità del top player Ciribeni oltre che di Rapini e Cicconi Massi a rinforzare un team completo in ogni reparto. Il gruppo di coach Coen, reduce da tre successi consecutivi con L’Aquila, Esperia e dall’ultima vittoria all’overtime di domenica scorsa ottenuta dopo una battaglia sul campo di Amatori Pescara, costituisce un ostacolo estremamente impegnativo per ogni avversaria.

La Stella Azzurra torna invece sul parquet amico – da cui mancherà nelle tre prossime gare – per dimenticare la battuta di arresto di Pesaro e per cercare di mettere in classifica due punti che risulterebbero fondamentali per continuare quel percorso cercato fin dall’inizio del campionato e rappresentato dalla conquista di uno degli otto posti in palio per la disputa dei playoff.

“Servirà una prestazione maiuscola – dichiara la dirigenza – fatta di intensità, attenzione, ma soprattutto sarà imprescindibile entrare in campo con il giusto atteggiamento, quello che anche nelle gare più complicate ci ha permesso di fare bene. Tanta testa, tanta voglia, ma anche tanto supporto dai nostri tifosi, ai quali chiediamo una grande partecipazione e il massimo sostegno ai ragazzi per tutta la durata dell’incontro”.

Convocati per la gara: Caridà, Di Croce, Moretti, Velimirovic, Bertini, Meroi, Visentin, Taurchini, Albenzi, Casanova, Begic e Fokou.

Palla a due alle ore 21.00 sotto la direzione di Zara di Oristano e Curreli di Assemini.

Ingresso gratuito.

 

Ufficio Stampa Stella Azzurra Viterbo Basket

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI