Wing4students 2017: concorso nazionale per studenti delle Università

Wing4students è il corso-concorso per studiare l’inglese da febbraio ad aprile in modo innovativo
La terza edizione dell’iniziativa Wing4students,è per tutti gli universitari e neolaureati con meno di 28 anni per studiare l’inglese da febbraio ad aprile in modo innovativo e gratuito.
Grazie alla sponsorizzazione del Gruppo Unipol, lo scorso anno sono stati 1.300 gli iscritti da 67 università diverse.
Quest’anno è anche più semplice e le iscrizioni che chiudono il 31 gennaio potranno essere fatte sul sito www.wing4students.com chiudono il 31 gennaio. http://wing4students.com/sala-stampa

A livello globale 375 milioni di persone parlano inglese come prima lingua, e altrettante come seconda lingua.
L’inglese è la lingua ufficiale, o perlomeno è riconosciuta tra le lingue ufficiali, in 75 Paesi – dall’India al Sudafrica passando per il Canada – con una popolazione complessiva di oltre due miliardi di persone.
A favore dell’inglese gioca soprattutto la sua utilità in tutto il mondo e in tutti i campi. […]»
(Nicol Degli Innocenti – Il Sole 24 Ore)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI